links | credits | copyright

AUTONOLEGGIO CAPRILE
di Caprile Enrico
Via Crosa di Vergagni, 4
16010 - Savignone (GE)

Tel 010/9640485
Fax 010/9760030
Cellulare 335/8122904
P.iva 03562740104
CF: CPR NRC 72R 07D 969Q

La società e i servizi

Chi siamo

Azienda Caprile, grazie anche alla professionalità maturata nel corso degli anni, offre servizi completi di noleggio autobus Gran Turismo, adatti a qualsiasi tipologia di viaggio e meta turistica sia in Italia che all'Estero, ed è in grado di soddisfare le richieste sia di utenti privati che di partnership con Agenzie Viaggi e Tour Operator esterni.

Servizi

Il vasto parco automezzi permette di soddisfare ogni necessità di capienza e numero dei passeggeri, dai piccoli gruppi sino alle comitive più numerose.

Nessuna destinazione è difficile da raggiungere a bordo dei nostri moderni autobus, completi di ogni comfort e condotti con grande professionalità dal nostro staff. Conducenti esperti, appositamente formati e sottoposti con regolarità a visite ed esami specifici che si contraddistinguono per un alto senso di responsabilità, disponibilità, cortesia.

  • VIAGGI ORGANIZZATI
    I nostri servizi sono rivolti alle aziende turistiche, scuole, parrocchie, associazioni, cral aziendali e comitive che intendono far viaggiare i propri clienti e partecipanti nel massimo comfort e sicurezza nei tour europei, nazionali, giornalieri e soggiorni estivi o invernali.
  • TURISMO SCOLASTICO - AZIENDALE - INDIVIDUALE - DI GRUPPO
  • TRANSFERT DA E PER HOTEL – AEROPORTI- STAZIONI FERROVIARIE
  • SERVIZIO AZIENDALE PER TRASPORTO PERSONALE
  • TRASFERIMENTI PER MEETING, CONGRESSI, FIERE, ECC
  • TRASPORTO SCOLASTICO (SERVIZIO SCUOLA)

I nostri operatori sono a Vostra completa disposizione per fornirVi qualunque informazione, senza alcun impegno da parte Vostra: non esitate a contattarci e ricordate : Il trasporto turistico con pullman gran turismo è da anni il nostro mestiere, per questo potrete affidarvi con fiducia a Caprile Autonoleggi.

Quando viaggiare è un piacere, la cortesia e il comfort sono un obbligo.